Home / Salute / Bioscalin: offerte per energy compresse e shampoo
Bioscalin offerte

Bioscalin: offerte per energy compresse e shampoo

Quanto costa Bioscalin? Funziona?

Queste le domande più frequenti per un prodotto che ha sbalordito nella cura della caduta dei capelli.



Quando i capelli si indeboliscono e si diradano è meglio non perdere tempo e adottare subito le contromisure. Integratori, fiale e compresse possono fare molto per contrastare l’azione aggressiva di ormoni, stress e alimentazione disordinata. L’importante è scegliere soluzioni mirate come quelle proposte dalla gamma Bioscalin.

Perdere dai 50 a 70 capelli al giorno è normale, fa parte del naturale ciclo di ricambio della capigliatura. Si tratta di numeri che arrivano anche a raddoppiare durante i cambi di stagione, ma che non devono preoccupare. Quando invece si trovano capelli ovunque – sul cuscino, sui vestiti, sulla spazzola – e in grandi quantità meglio correre ai ripari. Potrebbe essere il segnale dell’alopecia androgenetica, problema di calvizie molto frequente, che colpisce il 70 per cento degli uomini e circa il 50 per cento delle donne.
Va detto che la calvizie maschile è ben più grave di quella femminile, perché le aree del cuoio capelluto coinvolte nell’uomo sono più estese e includono un numero maggiore di follicoli. Questa patologia infatti prende di mira i follicoli piliferi di determinati punti della testa, le cosiddette zone androgeno-dipendenti. Principalmente si tratta della parte superiore centrale della testa e dell’attaccatura dei capelli sulla fronte. Ecco perché i primi segni dell’alopecia negli uomini sono le stempiature e il diradamento sulla sommità centrale del capo.
L’ideale è bloccare il meccanismo sul nascere ma, anche nelle fasi successive si può fare molto. È formulata appositamente per i problemi di calvizie maschili la linea Bioscalin Energy ed è composta da integratore alimentare, fiale anticaduta e shampoo rinforzante.

Alopecia e Bioscalin

Il problema dell’alopecia nelle donne si manifesta invece con segnali poco evidenti ma non meno aggressivi: la capigliatura diventa più fragile, la consistenza del fusto si impoverisce e anche il cuoio capelluto può lanciare qualche segno di allarme con bruciori associati a formicoli. Sono i sintomi che possono portare a un principio di diradamento, che si accentua in maniera importante soprattutto con la menopausa, quando gli ormoni estrogeni si riducono. Ecco perché in questi casi è utile agire tempestivamente scegliendo prodotti specifici che abbinano proprietà anticaduta a principi attivi anti età, come la speciale linea Bioscalin sistema trico age azione integrata, che associa le azioni mirate di compresse, siero e shampoo rinforzante.

Bioscalin contro i tre agenti scatenanti

Non bisogna poi sottovalutare l’azione degli altri tre agenti:
• l’aggressione degli agenti esterni. I capelli, proprio come la pelle, sono costantemente esposti all’aggressione degli agenti esterni, dai cambi di temperatura ai raggi ultravioletti alle sostanze chimiche di detergenti e coloranti. Tutto ciò a lungo andare indebolisce la struttura capillare. Il nuovo Bioscalin con SincroBiogenina è un ottimo rimedio al problema perché, essendo formulato con un complesso brevettato di antiossidanti, offre una protezione mirata dai radicali liberi che aggrediscono i capelli.
• lo stile di vita stressante. Periodi di forte stress si ripercuotono su tutto l’organismo, e anche i capelli ne risentono venendo bersagliati da una produzione eccessiva di sebo che soffoca i bulbi piliferi. Indispensabile adottare le giuste contromisure sia arginando le cause dello stress sia usando rimedi anticaduta che agiscano in profondità sulla cute e nei follicoli. Questo anche per evitare di innescare un circolo vizioso dove lo stress provoca la calvizie e a sua volta la comparsa della calvizie aumenta lo stress. Secondo gli studi scientifici, infatti, l’alopecia ha effetti psicologici negativi sull’88 per cento delle persone che ne sono colpite: il 50 per cento accusa problemi di imbarazzo e di inadeguatezza sociale mentre il 75 per cento confessa di provare una diminuzione di autostima e di stress emotivo.
• la dieta squilibrata. Tra i fattori fondamentali nel meccanismo di diradamento e assottigliamento dei capelli c’è senza dubbio una dieta squilibrata che provoca carenze nutrizionali soprattutto di sostanze preziose per la salute dei capelli, come la biotina. Perfetto sia in caso di stress che di alimentazione squilibrata Biscalin Capelli con CronoBiogenina, una formula brevettata arricchita con un mix di biotina e vitamine, appositamente pensata per contrastare la caduta dei capelli a causa di stress, cambi di stagione e alimentazione non corretta.

In inverno per Bioscalin offerte e pacchetti convenienza non mancano, per perfettere cosi a tutti di approfittare di uno dei prodotti migliori nel mercato per la crescita e il rinforzo del cuoio capelluto.

About Vanessa

Check Also

si può usare il riso nella dieta?

Quando si fa una dieta dimagrante, uno dei problemi che ci si pone più spesso ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *